Scope

Scope

Non sono stati trovati prodotti per la selezione richiesta

Primo strumento usato dall’uomo per pulire l’ambiente in cui viveva, gli spazi esterni o il luogo di lavoro, la scopa è ancora oggi un punto di riferimento per le pulizie.

Utilizzate quotidianamente, esse rimuovono lo sporco, la polvere e qualsiasi altro residuo consentendo di mantenere pulito l’ambiente. Il loro quotidiano uso le rende uno strumento indispensabile: è necessario quindi che siano particolarmente robuste, ergonomiche e resistenti. Wuoppy propone numerosi modelli di scope, sia per interni che per esterni, così da scegliere la migliore per le proprie esigenze.

La scopa da ambiente chiuso è infatti diversa da quella che si utilizza per pulire un’area all’aperto: per quest’ultima è necessario la scopa in bambù, possibilmente con le setole inclinate per avere una perfetta adesione alle superfici da trattare; per gli interni invece è importante acquistare un prodotto che abbia setole in filato di fibra sintetica morbida, così da preservare la qualità e le caratteristiche della superficie che si va a pulire.

Le setole inoltre possono essere completamente aderenti al pavimento oppure presentare delle angolature: queste ultime consentono di raggiungere lo sporco negli angoli e negli interstizi più nascosti così da ottenere una pulizia maggiormente approfondita. Un altro modello di scopa presente su pulizie.wuoppy.com è quella realizzata con fibre rigide di nylon: essa è molto utile per spazzare pavimenti industriali di grandi dimensioni, come asfalto, cemento grezzo e quarzato.

Nel negozio online di prodotti per pulizie Wuoppy è possibile acquistare scope con o senza manico, di diversi colori e materiali. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle modalità di acquisto c’è un numero verde a cui risponde il personale Wuoppy.

Post your comment

Wuoppy.com