Numero Verde 800 984 603

Spedizione Gratuita con UPS

Scope

Scope

14 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

14 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Primo strumento usato dall’uomo per pulire l’ambiente in cui viveva, gli spazi esterni o il luogo di lavoro, la scopa è ancora oggi un punto di riferimento per le pulizie.

Utilizzate quotidianamente, esse rimuovono lo sporco, la polvere e qualsiasi altro residuo consentendo di mantenere pulito l’ambiente. Il loro quotidiano uso le rende uno strumento indispensabile: è necessario quindi che siano particolarmente robuste, ergonomiche e resistenti. Wuoppy propone numerosi modelli di scope, sia per interni che per esterni, così da scegliere la migliore per le proprie esigenze.

La scopa da ambiente chiuso è infatti diversa da quella che si utilizza per pulire un’area all’aperto: per quest’ultima è necessario la scopa in bambù, possibilmente con le setole inclinate per avere una perfetta adesione alle superfici da trattare; per gli interni invece è importante acquistare un prodotto che abbia setole in filato di fibra sintetica morbida, così da preservare la qualità e le caratteristiche della superficie che si va a pulire.

Le setole inoltre possono essere completamente aderenti al pavimento oppure presentare delle angolature: queste ultime consentono di raggiungere lo sporco negli angoli e negli interstizi più nascosti così da ottenere una pulizia maggiormente approfondita. Un altro modello di scopa presente su pulizie.wuoppy.com è quella realizzata con fibre rigide di nylon: essa è molto utile per spazzare pavimenti industriali di grandi dimensioni, come asfalto, cemento grezzo e quarzato.

Nel negozio online di prodotti per pulizie Wuoppy è possibile acquistare scope con o senza manico, di diversi colori e materiali. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle modalità di acquisto c’è un numero verde a cui risponde il personale Wuoppy.

Post your comment

Wuoppy.com