Numero Verde 800 984 603

Spedizione Gratuita con UPS

Frange

Frange

13 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

13 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Le frange sono uno strumento di primaria importanza nel lavaggio e nella pulizia dei pavimenti. Efficacia alternativa ai tradizionali mop, le frange hanno tuttavia alcuni vantaggi: il primo è la maggiore superficie pulente che possono trattare; il secondo è il migliore risultato di pulizia rispetto al mop; il terzo è il minor tempo necessario da impiegare da parte dell’operatore a parità di superficie da pulire.

Le frange sono quindi generalmente più efficaci ma anch’esse hanno bisogno di alcuni accessori per essere utilizzate al meglio: uno strizzatore adeguato, un manico che si adatti ad essa ed un secchio.

Tra gli aspetti positivi dell’utilizzo delle frange ci sono anche la semplicità e la facilità di utilizzo: esse infatti possono essere montate e smontate agevolmente sui telai; inoltre consentono un notevole risparmio economico grazie al loro possibile riutilizzo: le frange per pulire i pavimenti sono in cotone, acrilico, microfibra e poliestere, tutti materiali lavabili.

Proprio questa composizione è il segreto del successo delle frange, sia in ambito domestico che industriale: esse sono infatti ideali per lavare e spolverare pavimenti e superfici di medie e grandi dimensioni, soggetti a frequenti passaggi e depositi di sporco ostinato. Wuoppy mette a disposizione dei propri clienti diverse tipologie di frange: vi sono i prodotti per la spolveratura a secco dei pavimenti, per superfici delicate e lucide in marmo, di diverse misure, con tasche o lacci per montare telai e supporti. In questo modo ognuno potrà scegliere la frangia che meglio si adatta alle superfici da pulire e lavare. Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con lo staff Wuoppy che fornirà ogni supporto anche durante la procedura di acquisto.

Post your comment

Wuoppy.com